TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Primo bacio fra Pietro e Guendalina del Grande Fratello 11

Il nuovo flirt tra Pietro e Guenda

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Primo bacio fra Pietro e Guendalina del Grande Fratello 11

Mentre continua la tensione tra Guendalina ed Angelica, la ragazza sembra ritrovare la serenità tra le braccia di Pietro.

I due prima si avvicinano maliziosamente e poi, dopo qualche ora, si ritrovano sul letto teneramente abbracciati. Lui l’abbraccia, la guarda languidamente, appoggia le sue labbra a quelle della romana, ma non si capisce se effettivamente sia scappato un bacio vero.

Dopo le critiche ricevute durante la diretta della puntata di lunedì e nei giorni seguenti, Guendalina non vuol mettersi nella posizione di far parlare di sé. Ed è diventato difficile anche il suo rapporto con Margherita.

Nonostante, infatti, le due si siano molto avvicinate, Guendalina si trova in difficoltà a raccontare all’amica ciò che sente per Pietro. Ma ci prova. Margherita ascolta. Guenda dice “Io so'' entrata qua con la cosa di dire non farò mai niente.

 Ho mia figlia fuori, per adesso non riuscirei mai”. Poi parla di Pietro e racconta di come sul letto si siano avvicinati, arrivando faccia a faccia. Ma precisa: “Non è successo niente”. E chissà ora come andrà avanti questo flirt.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news