TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alessandro del Grande Fratello 11 attratto dalla salentina Francesca?

Fracesca infastidita dalle continue attenzioni di Alessandro

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alessandro del Grande Fratello 11 attratto dalla salentina Francesca?

E’ entrato nella casa del Grande Fratello 11 pensando ad un’opportunità per la sua carriera, lui, violinista, quasi papà. Ma Alessandro sembra vivere questa esperienza esattamente come i suoi ‘colleghi’ entrati ‘liberi’.

Nonostante, infatti, fuori dalla Casa ci sia a vederlo Annapaola, Alessandro ha iniziato (e continua insistentemente) a fare avances alla bella Francesca che sembra non poterne più.

Che Alessandro abbia una simpatia per Francesca non è più certo un mistero e a testimoniare questo ‘interesse’ ci sono le mille attenzioni che le riserva. La bella salentina, però, sembra non gradire: "Mi stressa, se non fossi nella Casa del GF lo manderei a quel paese, senza mezzi termini, mi sta troppo addosso!".

Alessandro non sembra neanche curarsi tanto delle telecamere e appena può si avvinghia a Francesca: le massaggia le spalle, le accarezza le braccia, la rincorre ovunque e continua a corteggiarla: "Non riesco a resisterti, nominami!", mentre Francesca dice: "Ormai la situazione è diventata pesante".
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news