TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eva Riccobono su Playboy Italia: foto attrice

Splendida la Riccobono in copertina su PlayBoy

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eva Riccobono su Playboy Italia: foto attrice

Nata da madre è tedesca e papà italiano, segni particolari bellissima, Eva Riccobono, modella e attrice, è la protagonista della copertina di PlayBoy di novembre.

Nata a Palermo 27 anni fa, scoperta proprio in quel bel luogo della Sicialia,  Eva debutta  modella in Sicilia e poi a Milano. Posa e sfila per i più grandi nomi della moda italiana e non solo e partecipa nel 2008 nel film di Carlo Verdone ‘Grande grosso e verdone’.

Oggi eccola protagonista di una delle riviste più ambite da modelle e attrici.  Come modella internazionale appare sulle copertine di riviste di moda e spettacolo quali Vogue, Elle, Numéro, Flair, Marie Claire, Vanity Fair, L''Officiel, Cosmopolitan, GQ, Max e molte altre ed è ritratta in editoriali dal gotha dei fotografi, tra i quali Bruce Weber, Patrick Demarchelier, Mario Testino, Steven Meisel, Gilles Bensimon, Annie Leibovitz, Paolo Roversi, Ellen Von Unwerth, Craig McDean, Peter Lindbergh, Juergen Teller, Miles Aldridge, Felix Lammers, Bryan Adams e molti altri.

Diventa presto una delle top model preferite da Giorgio Armani, Chanel, Gianfranco Ferrè, Emanuel Ungaro, Fausto Sarli e Valentino e sfila in tutte le più importanti capitali della moda: New York, Londra, Milano, Parigi, Madrid.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news