TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovi flirt tra Pietro e Guendalina del Grande Fratello 11 e Margherita e Nando

I nuovi amori del GF11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovi flirt tra Pietro e Guendalina del Grande Fratello 11 e Margherita e Nando

In principio erano Ferdinando e Angelica, poi è arrivato il bacio tra Davide e Rosa ed ora le nuove coppie sono Pietro e Guendalina e Margherita e Nando. Se tra i primi due sembra regnare una forte passione, fatta di giochi maliziosi, sguardi intensi e passi non fatti, tra Margherita e Nando sembra essere nato un vero e profondo sentimento.

Tra i due regna la dolcezza, il vero affetto e la stima.Tanto che Margherita ammette che Nando è per lei la persona più importante all’interno della casa e che se dovesse rivolgere le sue attenzioni ad una eventuale nuova concorrente, lei non ne sarebbe per nulla felice.

Diversa la situazione fra Pietro e Guendalina. “Guendalina mi piace. È una ragazza che è dovuta diventare subito grande, ma la vedo sincera, come lui”, nonostante Pietro Titone sia fidanzato con Ilaria, la mamma del gieffino, Maria Rosaria Maenza, sembra apprezzare Guendalina:.

“Dice sempre quello che pensa ma forse, quando si dice ciò che si pensa là dentro, si diventa arroganti. Si nota che tra lei e mio figlio c''è complicità”. Tra i due, nel frattempo, sembra essersi instaurato un bel feeling e chissà come andrà a finire.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news