TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello 11: Elisa eliminata. David e Clivio in nomination. Video della quinta puntata

Nuovi flirt e liti al GF 11. La quinta puntata

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello 11: Elisa eliminata. David e Clivio in nomination. Video della quinta puntata

Alessia Marcuzzi splendida in un mini e strettissimo abito nero, entra in studio ieri sera per la quinta serata del Grande Fratello 11, ricca di sorprese.

L’eliminata della settimana è Elisa, ennesima donna esclusa dal reality dopo Cristina e Norma e Clivio e David, per la seconda settimana, sono i nominati della Casa del Grande Fratello. Serata di grandi sorprese, soprattutto per la vita amorosa dei concorrenti della Casa.

La prima è stata Guendalina, che ha incontrato l’ex compagno e padre della figlia Gaia. Tra i due sono subito scintille, ma anche abbracci. Ma, dopo le dimostrazioni d’affetto, Guenda e Remo finiscono col litigare finché lui lascia la Stanza delle sorprese.

Poi un regalo per Margherita e Nando: la nonna di Nando ha preparato una cena per i due piccioncini, che sono andati a godersela, in privato, nella dependance. Il preferito della settimana è Ferdinando, che ha ceduto l’immunità ad Angelica.

Smentita poi la presunta omosessualità di Matteo, di cui si era tanto parlato nei giorni precedenti la puntata, e che nel frattempo si dichiara fortemente attratto da Francesca.

Per visualizzare la puntata del 15 novembre cliccare qui:

http://www.video.mediaset.it/video/gf/full/192610/puntata-del-15-novembre.html
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news