TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nathalie, Davide e Nevruz i finalisti di X Factor 4. Chi vincerà?

Decretati i finalisti di X Factor 4

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nathalie, Davide e Nevruz i finalisti di X Factor 4. Chi vincerà?

Davide, Nathalie e Nevruz: sono loro i tre finalisti che la settimana prossima si sfideranno per vincere la quarta edizione di X Facotr, il talent show di Rai Due condotto da Francesco Facchinetti.

Eliminati i Kymera nella puntata di ieri sera, a sorpresa approda in finale Nathalie, mentre per Davide e Nevruz la sorpresa è stata quasi nulla. Sono loro due, infatti, i super favoriti sin dall0inizio del programma di quest’anno.

Ospiti della serata di ieri sono stati i Pooh e Carmen Consoli, mentre Gianni Morandi, prossimo padrone di casa del Festival di Sanremo 2011, è stato giudice speciale. Inoltre, la puntata di ieri sera è stata dedicata proprio a lui Gianni Morandi.

I ragazzi hanno, infatti, interpretato alcuni dei suoi brani: i Kymera hanno cantato ‘Occhi di ragazza’, Davide ‘Un mondo d’amore’, Nevruz ‘C’era un ragazzo che come me’, e Nathalie ‘Se perdo anche te’. Poi spazio agli  inediti: per Davide ‘Il tempo migliore’, per Nevruz ‘Tra l’amore e il male’, per Nathalie ‘In punta di piedi’ e per i Kymera ‘Atlantide’.

Chi sarà, dunque, il vincitore di X Factor 4? Davide, super favorito, ha una forte presenza scenica ottima e un grande talento; Nevruz, altro grande favorit, stravagante ed eccessivo, è capace di riempire la scena con la sua sola presenza. Il suo inedito ‘Tra l’amore e il male’ piace molto. E poi c’è Nathalie, la grande rivelazione di questa edizione.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news