TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Federico di Uomini e Donne 2010-2011 sceglie Ylenia.

Federico sceglie Ylenia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Federico di Uomini e Donne 2010-2011 sceglie Ylenia.

Sorpresa nella puntata di ieri di Uomini e Donne: Federico decide inaspettatamente di scegliere.

La prescelta è Ylania. Ma la sua intenzione provoca non poche reazioni fra il pubblico, da parte delle altre corteggiatrici e da parte di Tina e Gianni, sospettosi del fatto che i due si siano conosciuti fuori, altrimenti il motivo della scelta anticipata nei confronti di una ragazza con cui non sembra essere nato alun legame particolare, sarebbe inspiegabile.

Ylenia cerca di difendersi, dicendo che non è assolutamente così ma anche Maria De Filippi è costretta a dar ragione all’opinionista. A sostenere Federico, c’è Leonardo che non pensa che lui abbia mai conosciuto Ylenia al di fuori delle telecamere, che abbia avuto per lei un colpo di fulmine.

Dopo la messa in onda della loro ultima esterna, Tina continua ad attaccarlo, ma quando arriva il momento della scelta, Ylenia dice di non voler nessuna ‘sedia’ e di voler solo parlare con Federico. La sua risposta, comunque, è si.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news