TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

La fidanzata di Pietro del Grande Fratello 11 questa sera nella Casa. Anticipazioni

Le anticipazioni della sesta puntata del GF11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
La fidanzata di Pietro del Grande Fratello 11 questa sera nella Casa. Anticipazioni

Guendalina e Pietro del Grande Fratello 11 questa sera, lunedì 22 novembre, riceveranno una ‘bella sorpresa’. La coppia, durante la sesta puntata del reality di Canale 5, dovrà, infatti, incontrare Ilaria, fidanzata di Pietro, che entrerà in casa.

Dopo i momenti di forte intimità tra i due ragazzi, stasera si vedrà come Guendalina e Pietro reagiranno. Nel frattempo però Pietro, parlando con Davide, ha confessato di sentire fortemente la mancanza di Ilaria.

Il calciatore ha detto: “Mi manca tantissimo e non sapere cosa pensa, come ha interpretato il mio comportamento qui dentro, mi fa stare male! Del resto ci conosciamo da soli 5 mesi e potrebbe non avere capito che il mio è solo un gioco ma io non la tradirò mai, ciò che desidero è solo lei”.

Stasera si parlerà anche di Nando, che qualche giorno fa ha rivelato a Margherita di essere stato vittima delle molestie sessuali da piccolo. Uno fra Clivio e David lascerà, inoltre, la Casa di Cinecittà mentre entreranno nuovi inquilini.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news