TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo telefilm Cashmere Mafia su La5. Video, trama e anticipazioni

Debutta questa serie la serie in stile Sex and the City

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo telefilm Cashmere Mafia su La5. Video, trama e anticipazioni

Debutta questa sera, lunedì 22 novembre, alle 21 su La5 la nuova serie tv ‘Cashmere Mafia’, prodotta dallo stesso Darren Star, creatore di ‘Sex and the City’. Anche in questa storia, infatti, saranno raccontate le vicende di quattro donne in carriera, divise tra lavoro e vita privata.

Loro sono Mia, Juliet, Zoe e Caitlin, rispettivamente una dirigente bancaria, una vicepresidente di una multinazionale di cosmetici, una manager e una amministratrice di una catena alberghiera.

Le quattro amiche si sono conosciute ai tempi dell''Università, mantenendo da allora uno stretto rapporto di amicizia che le ha sempre portato a sostenersi a vicenda, di divertirsi insieme, di affrontare le difficoltà insieme.

Le loro vite professionali si intrecciano con quelle private, ed ognuna di loro si troverà a dover fare delle scelte che richiederanno dei compromessi sia da una parte che dall’altra. ‘Cashmere Mafia’ narra storie incentrate su affari e lavoro, ma non manca l’amore.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news