TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nathalie vince X Factor 4. Video della puntata

La cantante romana vince la quarta edizione del talent show di Rai Due

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nathalie vince X Factor 4. Video della puntata

X Factor 4 è stato vinto dalla bella Nathalie. Contrariamente a quanto le previsioni hanno voluto fino a ieri, quando Davide e Nevruz era dati come super favoriti, la cantautrice romana ha sbaragliato tutti e ha trionfato al termine di una puntata davvero speciale.

Tanti gli ospiti sul palco per la finalissima, da Aldo, Giovanni e Giacomo, ad Elisa, ai mitici Take That, ai tre artisti che con  Nathalie, Davide e Nevruz si sono esibiti nei loro duetti. Nevruz ha cantato con i Tiromancino ‘Per me è importante’, Nathalie è stata protagonista di un’esibizione fantastica con gli Skunk Anansie in ‘You follow me down’, e, infine, Davide ha duettato con Francesco Renga in ‘Angelo’: bellissima l’esibizione.

E’ stata poi la volta degli inediti: ‘In punta di piedi’ di Nathalie, ‘Tra l’amore e il male’ di Nevruz, e ‘Il tempo migliore di Davide. Poi il primo verdetto: alla finalissima accedono Nathalie e Davide. Fuori Nevruz, omaggiato da clip con tutti i suoi momenti più importanti a X Factor.

Dopo le ultime esibizioni, quando tutti pensano che Davide, super favorito, sarà il vincitore di X Factor 4, ecco arrivare la prima sorpresa: Nathalie si aggiudica il premio della critica. E poi arriva il verdetto finale: è proprio la bella romana la vincitrice della quarta edizione del talent show di Rai Due.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/11/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news