TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Anticipazioni Uomini e Donne 2010 2011 Andrea e Samuele.

Cosa sarà successo al trono blu di Andrea e Samuele

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Anticipazioni Uomini e Donne 2010 2011 Andrea e Samuele.

Nuove anticipazioni sul trono Blu di Uomini e donne. Andrea e Samuele ancora protagonisti. Dopo un battibecco tra Teresa e Tina, si parla subito di Samuele. Nella scorsa puntata il tronistaaveva baciato Claudia e Sabrina si è dichiarata per lui. La loro esterna si fa a Cinecittà in una camera piena di cuscini. I due fanno la lotta, lui prova a baciarla ma lei si scansa.

Lui le chiede come mai non ha avuto reazioni al bacio di Claudia. Lei fa un giro di parole, ma sembra che non dica nulla e in studio viene attaccata dai presenti. Samuele esce poi con Valentina. Lei gli scrive una lettera dove dice di voler lasciarsi andare e non pensare più al passato. Quando si vedono i due parlano e ad un certo punto lei lo bacia a stampo.

Dopo vanno a farsi un tatuaggio momentaneo: lei gli scrive una frase, lui gli disegna qualcosa. Poi il tronista organizza una cena cucinata da lui per Claudia e le fa trovare una gallina (“A cui dare un nome sardo”, dice lei scherzando). I due si baciano. Valentina vendendo la scena esce dallo studio più perché si sente offesa per le continue prese in giro alla sua terra che per il bacio.

La sua reazione sembra finta e che lei l’abbia fatta solo perché accusata di non avere nessuna minima reazione al bacio della puntata scorsa. Lei va via e lui dice che va bene cosi.

Si passa poi ad Andrea. Maria dice che alla fine della scorsa puntata lui aveva scelto di portare in esterna Giorgia e Guendalin (due ragazze nuove) e Teresa ma che dopo ha cambiato idea, e manda in onda un RVM in cui si vede lui che piange e che dice di essere stanco e confuso e che ha voglia di staccare la spina. Il tronista dice che non capisce Perla e Amerinda, perché lui è interessato a loro, ma non a tal punto di fare una scelta.

Perla non c’è e in un RVM si vede la sua reazione al video di sfogo di Andrea. Lei dice che le dispiace, che non avrebbe mai voluto essere la causa di un suo malessere, che lei ci credeva a loro due, che non tornerà e che se dovesse tornare lo farà solo perché si accorgerà di essere in errore.

Maria chiede poi ad Andrea se vuole vedere la reazione di Amerinda e lui risponde di no e aggiunge che anche lei come Perla probabilmente non aveva interesse per lui. All’improvviso entra in studio Amerinda, piangendo, dà del buffone ad Andrea e riesce. Maria, pur capendo lo stato d’animo di Andrea, difende Amerinda e Perla, perché non sono false. 


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/12/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news