TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Telefilm Grey’s Anatomy 7 e Private Practice 4 su Fox Life. Video, anticipazioni, trama e personaggi

Le nuove stagioni di Grey's Anatomy 7 e Private Practice 4 da stasera su Fox Life

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Telefilm Grey’s Anatomy 7 e Private Practice 4 su Fox Life. Video, anticipazioni, trama e personaggi

Tornano da questa sera, dalle 21 sul canale Fox Life di Sky, le serie che più appassionano ‘Grey’s Anatomy’ giunta quest’anno alla sua settima stagione, e ‘Provate Practice 4’. Dopo due mesi dal via in America, ‘Grey’s Anatomy7’ sbarca anche in Italia.

Dopo il tumore al cervello della dottoressa Stevens, la morte improvvisa di Geroge O’Malley, e la conclusione folle della sesta stagione, i protagonisti del medical drama più amato del mondo tornano per una nuova stagione di grandi emozioni.

Dopo la sparatoria che ha sconvolto il Seattle Grace, ad opera di un uomo che, deciso a vendicare la morte della moglie, ha prima ucciso due chirurghi e poi sparato al cuore al dottor Sheperd, Meredith ha perso il bambino che aspettava, Derek, sopravvissuto per miracolo alla sparatoria, e un nuovo evento appassionerà i telespettatori.

A sorpresa, infatti, le nuove puntate della settima stagione di ‘Grey’s Anatomy’ prenderanno il via con un matrimonio, inaspettato, tra Cristina e Owen. Ci sarà anche una nuova entrata nel cast: il dottor Andrew Perkins, consulente specializzato in traumi che aiuterà i protagonisti nel percorso di riabilitazione per superare lo shock della strage.

A seguire ‘Grey’s Anatomy 7’ ci sarà immancabilmente la nuova quarta stagione di ‘Private Practice’. Dopo la morte di Delle e la nascita del figlio di Dink e Maya, figlia di Sam e Naomi, Pete tornerà con Viole ma dovrà ‘sopportare’ il suo stretto rapporto di amicizia con Cooper che nel frattempo ha deciso di sposare Charlotte.

La storia tra Sam ed Addison andrà avanti e questo porterà Noemi, ex moglie di Sam e migliore amica di Addison a lasciare la città per alcuni episodi. La novità nel cast sarà Amelia Shepherd, sorella di Derek e protagonista del tradizionale crossover con ‘Grey’s Anatomy’. Insieme a lei ci sarà anche il dottor Eric Rodriguez.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/12/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news