TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Pietro e Guendalina del Grande Fratello 11 tornano a flirtare. Video

Pietro e Guenda di nuovo vicini. Cosa succederà?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Pietro e Guendalina del Grande Fratello 11 tornano a flirtare. Video

Pietro ‘lacrime di coccodrillo’ non perde tempo. Durante la puntata in diretta di lunedì sera, dopo l’uscita della sua fidanzata Ilaria, ha dichiarato, dinanzi a tutta Italia, che Guendalina per lui non sarebbe più esistita.

Così, dopo aver dichiarato amore eterno alla sua Ilaria e detto di volerla come mamma dei suoi figli perché è stata la donna che è riuscita a cambiarlo, rieccolo fra le braccia di Guenda.

Che quest’uomo sia volubile, lo si era già capito, ma che non aspettasse neanche due giorni prima di smentirsi è stato un record. Tra Pietro e Guenda sembra, infatti, essere tornato il sereno: i due hanno smesso di attaccarsi, litigare, stuzzicarsi e sono tornati ‘vicini’ in men che non si dica, tanto che Guendalina lo stuzzica in modo esplicito con battute e sguardi ambigui.

Tutto nasce dal cibo: Pietro vorrebbe che Guendalina fosse un poco più in carne e le propone di mangiare le sue merendine e i biscotti. Tra doppi sensi e battutine maliziose i due sembrano tornati ‘amici’.

Per visualizzare i video aggiornati del Grande Fratello 11 cliccare qui:

http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/198183/stanno-flirtando.html

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/12/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news