TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eliminata Caroline dal Grande Fratello 11. Entrano due nuove concorrenti. Video della decima puntata

La decima puntata del GF 11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eliminata Caroline dal Grande Fratello 11. Entrano due nuove concorrenti. Video della decima puntata

Serata densa di novità la decima del Grande Fratello 11 andata in onda ieri sera su Canale 5. Nella puntata prenatalizia, il GF ha accolto due nuove concorrenti, mandato in vacanza le donne di casa, eliminato Caroline e graziato Matteo per la bestemmia pronunciata durante una chiacchierata con David e la sua amata Francesca.

I ragazzi, in realtà, non sembrano neanche essersene accorti e non hanno idea di quel che si sta scatenando fuori da di Cinecittà, Nel frattempo, si impegnano a mettere in scena lo spettacolino di Natale, prova settimanale.

Le coreografie sono state occasioni di litigio e avvicinamento anche per Pietro e Guendalina, con la ragazza che non perde occasione per stuzzicare il toscano che la scorsa settimana ha visto uscita la sua fidanzata, Ilaria Natali. Si baciano, anche se per gioco, litigano, si avvicinano, Pietro esagera, ormai come al solito.

Ed esagera anche durante uno scontro verbale con Angelica, mentre Ferdinando è rimasto immobile. Il tutto è avvenuto dopo il videomessaggio di Ilaria Natali: l’esclusa non si aspettava la nomination di Angelica e da qui è partito tutto, con Angelica che ripete a Pietro ‘Cretino’, mentre lui, da vero signore, le risponde: “Hai bisogno di c***o e nessuno te lo dà“.

Ferdinando non ha detto una parola: per lui la colpa è proprio della ragazza, che non doveva dare del cretino a Pietro. Ma Alessia scatta contro Pietro, per il linguaggio volgare, che però avrebbe utilizzato anche fuori dalla casa: Alessia chiede le scuse per quello che ha detto, indipendentemente dalla volgarità delle espressioni, ma lui non vuole farle: non le sente e non le fa, se non al pubblico per il linguaggio scurrile. Si scatena la polemica.

Poi si passa al caso Matteo Casnici: effettivamente nessuno, Matteo per primo, si era reso conto di quanto ha detto, la Marcuzzi fa capire che il GF non considera l’espressione proprio una bestemmia, ma è stato costretto a valutarla come tale a causa delle reazioni dei cattolici.

Pena: non l’espulsione ma la nomination. L’eliminata della settimana è Caroline e per lei che esce, due nuove ragazze, Olivia e Giordana entrano, scatenando le gelosie delle loro colleghe già dentro. In nomination con Matteo vanno David e Nando.

Per visualizzare i video del GF 11 cliccare qui:

http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/199378/esce-caroline.html
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/12/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news