TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Matteo del Grande Fratello 11 bestemmia: il Moige e Massimo Scattarella contro la decisione

La polemica sulla decisione del GF di non espellere Matteo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Matteo del Grande Fratello 11 bestemmia: il Moige e Massimo Scattarella contro la decisione

Si abbatte una polemica sul Grande Fratello 11. Lunedì scorso il Grande Fratello ha deciso di essere clemente con Matteo e ha punito per la frase da lui pronunciata, considerata da molti una bestemmia, non con l''espulsione ma semplicemente mandandolo in nomination.

Sulla decisione interviene il Moige decisamente contrario. Il Movimento Italiano Genitori ha espresso tutto il suo disappunto sull''accaduto e ha diffuso una nota in cui si legge che “È un fatto gravissimo che il Grande Fratello sdogani la bestemmia, oltrepassando il limite della decenza, senza rispetto alcuno per l''educazione e i principi della civile convivenza.

L’ennesimo caso della bestemmia al Grande Fratello è la conferma della volgarità e del trash che imperversa da anni nel programma”. Il Moige si scandalizza per la bestemmia pronunciata da Matteo e fuori il caso scoppia coinvolgendo anche l’ex gieffino Massimo Scattarella.

L’ex concorrente barese del Gf durante la passata edizione era stato immediatamente espulso a causa di una bestemmia pronunciata durante una tranquilla conversazione con quella che fu la sua fiamma in casa, Veronica Ciardi.

Anche Massimo sostiene la troppa clemenza del Gf che ha consentito a Matteo di rimanere in casa e rilancia: o Matteo esce o io rientro in casa. Ma, nel frattempo, c’è anche chi punta il dito contro altre volgarità pronunciate da altri concorrenti e in particolare da Pietro Titone, molto maleducato e decisamente squallido nei confronti di Angelica.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 22/12/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news