TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gabrile Garko confessione shock a Kalispèra. Video della puntata

Gabrile Garko si confessa a Kalispèra

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gabrile Garko confessione shock a Kalispèra. Video della puntata

Gabrile Garko si confessa a Kalispèra. Ospite d’onore del salotto serale di Alfonso Signorini, Garko ieri sera ha svelato segreti della sua vita privata.

“A 16 anni avevo una ragazza, la misi incinta e aspettavamo un bambino. Ci penso spesso, oggi ho 36 anni e avrei potuto avere un figlio di 20. Ma credo anche che se l''avessimo avuto non sarei qui”.

Inizia a parlare così l’attore, incalzato dalle domande del giornalista padrone di casa. Gabriel Garko ha ripercorso la sua vita da quando era un ragazzo di periferia, nato a Torino e vissuto a Settimo Torinese, città che dice di adorare, alla scuola, “Il momento più bello e divertente della vita”, alla carriera e al successo.

Tra i progetti futuri il ruolo di protagonista di una fiction dedicata all''attore Rodolfo Valentino. L''attore ha appena chiuso una relazione con una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e per ora si consola con i cani e i gatti che ha in giro per casa.

L''intervista si chiude con una domanda natalizia alla quale Gabriel risponde “passerò in Natale con la mia famiglia e poi il Capodanno in casa”. Da solo?”, incalza Signorini e Garko rispone “Con G.M.”.

Per visualizzare il video della puntata di ieri sera di Kalispèra cliccare qui:

http://www.video.mediaset.it/programma/kalispera/kalispera.html
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/12/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news