TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello 11: è amore fra Elisa e Clivio. Ilaria si consola con Federico di Uomini e Donne. Foto su Visto

Ilaria dimentica Pietro con Federico Romano?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello 11: è amore fra Elisa e Clivio. Ilaria si consola con Federico di Uomini e Donne. Foto su Visto

E scoppia l’amore fra due concorrenti del Grande Fratello 11 già usciti dalla casa. Loro sono Elisa Lisitano e Clivio.

I due si sono incontrati a cena, complice il compleanno dell’ex recluso, e si sono lasciati andare a dolci effusioni, paparazzati da ‘Visto’, fra tenerezze, baci e coccole che vanno ben al di là della semplice amicizia.

“Che tra noi ci fosse dell’attrazione l’avevamo scoperto già durante la reclusione Cinecittà, ma non volevamo che la nostra storia sembrasse una montatura pubblicitaria per restare una settimana in più in gioco”, ha detto che Elisa che, però, ci tiene a precisare: “Vorrei che si dicesse che siamo single. Almeno fino a quando non saremo sicuri dei nostri sentimenti al punto di metterli in piazza”.

D’accordo Clivio: “Siamo più che amici, ma stiamo ancora cercando di darci una risposta”. Nel frattempo, Ilaria Natali, fidanzata (o forse ex?) del tanto discusso Pietro Titone, cerca consolazione fuori dalla casa dopo tutte le ‘marachelle’ che il Pietro sta combinando.

‘Visto’ ha, infatti, beccato Ilaria in compagnia dell’ex tronista Federico Romano. I due, che si erano già conosciti in precedenza, si sono incontrati nella discoteca ‘Tocqueville’ di Milano e hanno passato insieme la serata, che si è conclusa con un bacio molto affettuoso.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha però detto: “E’ vero ci siamo trovati simpatici, ma non ci siamo baciati. E a fine serata sono tornato a casa da solo”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/12/2010

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news