TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Elisabetta Canalis in bikini in Messico. Foto su Novella 2000

Clooney finalmente pronto a chiedere la mano di Eli?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Elisabetta Canalis in bikini in Messico. Foto su Novella 2000

Elisabetta Canalis più felice come mai: fra le protagoniste del cinepanettone ‘A Natale mi sposo’, prossima al debutto sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2011, dove sarà al fianco di Gianni Morandi insieme a Belen Rodriguez, Eli è volata a Los Cabos in Messico con mamma e papà per raggiungere Gorge.

Immortalata in bikini sulle splendide spiagge messicane, la bellissima ex velina sfoggia un lato B scolpito e curve scultoree. Il suo è un sorriso smagliante, felicissimo. Il motivo?

Sembra che il bel Clooney si sia finalmente deciso a farle la fatidica proposta di matrimonio che sembra arriverà proprio durante queste vacanze in famiglia, chiedendo la mano direttamente a papà Cesare.L''indiscrezione, lanciata dal quotidiano tedesco Bild, non è ancora stata né smentita né confermata da nessuno.

Nel frattempo, si sa che la famiglia di Eli sarebbe stata invitata in Messico da Clooney anche e soprattutto perché nelle intenzioni di George ci sarebbe quella di chiedere la mano di Elisabetta, alla maniera tradizionale, direttamente al padre.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/01/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news