TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Elga e Diego di Uomini e Donne pronti a metter su famiglia.

Elga pronta a diventare mamma

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Elga e Diego di Uomini e Donne pronti a metter su famiglia.

Il desiderio per il 2011? Diventare genitori. Sembra che Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, e Diego Daddi, ex corteggiatore (ma non di Elga) abbiano le idee ben chiare.

“Avevo sempre detto che non volevo figli, affrontare a voce l’argomento quasi mi imbarazzava: avevo paura di non trovare le parole giuste per dirglielo”, ha detto Elga Enardu che ha comunicato al fidanzato Diego Daddi di volere un figlio da lui.

Elga vorrebbe dei gemelli (“Vorrei due gemelline. Una la chiamerei Lucia e l’altra Francesca, come mia madre”) e Diego è al settimo cielo: “Già adesso è inebetito dalla gioia, tanto che gli ho detto: “Ok, abbiamo deciso di avere un figlio, ma i bambini li manda Dio.

Quindi quando il pupo arriverà, ti concedo il diritto di rimbambirti. Ma adesso è davvero presto!”. Dopo aver ascoltato il desiderio della sua fidanzata, Diego sorpreso ha chiesto: “Ho capito bene?”. E io: “Si, hai capito bene”. Allora ci siamo abbracciati forte e chissà a quando il lieto evento.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 04/01/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news