TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Pronte le squadre per il serale di Amici 10. Si parte l’11 gennaio

Resi noti i nomi degli allievi per le squadre bianca e blu

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Pronte le squadre per il serale di Amici 10. Si parte l’11 gennaio

Sono stati resi noti i nomi degli allievi della scuola di Amici 10 che faranno parte delle squadre bianca e blu e che si sfideranno a partire dall''11 gennaio su Canale 5 per la fase serale.

Nella squadra bianca ci sono Antonella, Riccardo, Antonio, Virginio, Giulia e Vito (deluso per essere avversario della fidanzata Debora), mentre faranno parte della squadra blu Diana, Debora, Annalisa, Francesca, Costantino e Denny.

Divisi anche i professori che seguiranno i finalisti al serale e che saranno così ripartiti: Maria Grazia Fontana Fontana per Francesca e Diana (della squadra blu), Luca Jurman preparerà Antonio e Antonella (squadra bianca). Alessandra Celentano seguirà Denny e Debora (squadra blu), Vito e Riccardo (squadra blu) saranno seguiti da Cannito.

D’ora in poi i ragazzi delle due squadre vivranno isolate nelle casette in attesa del serale dell''11 gennaio su Canale 5. Ricordiamo che quest’anno saranno due i vincitori di Amici 10: uno per la categoria Ballo e una per la categoria Canto.

In palio premi in denaro e un contratto discografico per il cantante che porterà a casa il trofeo e borse lavoro per i ballerini più meritevoli. Non mancano le borse di studio Tezenis, che permetteranno agli allievi che andranno a studiare all’estero.

L’altra grande innovazione della decima edizione è l’abolizione dell’immunità dall’eliminazione per il primo nella classifica di gradimento. Il televoto, però, resterà un ingrediente fondamentale nella sfida a squadre per determinare il team vincitore di puntata, ma l’ultima parola spetterà ai giudici.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 05/01/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news