TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Angelica e Ferdinando del Grande Fratello 11 si lasciano. Sarà rottura definitiva?

Ferdinando del Gf lascia Angelica

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Angelica e Ferdinando del Grande Fratello 11 si lasciano. Sarà rottura definitiva?

In attesa della puntata del Grande Fratello 11 che andrà in onda questa sera su Canale 5 e che riserverà tante sorprese, fra cui l’ingresso di ben sei nuovi concorrenti, si può dire chiusa la storia d’amore che ha aperto le danze al gioco delle coppie quest’anno nella casa, quella cioè fra Angelica e Ferdinando.

Dopo ottanta giorni d’amore e convivenza, Ferdinando ha detto basta. Dopo l''ennesima discussione e l''ennesimo no della ragazza romana al sesso nella Casa, Ferdinando ha detto “Devo pensare a me ora”.

La rottura definitiva è arrivata al termine di una litigata scatenata sempre dal solito motivo: Angelica non vuole appartarsi nella Capanna dell''amore, Ferdinando è stanco di aspettare e vuole un vero rapporto fisico con quella che da quasi tre mesi ormai è la sua ragazza.

Lui le urla: “Non ce la faccio più. Io non sto più bene insieme a te per un semplice fatto”. E continua: “E'' terribile sentire il tuo profumo, avere voglia di te e rinunciare. Sono 80 giorni, mi fa male la testa e sto impazzendo”. “Hai voglia di finirla qua?” gli chiede Angelica, e lui risponde: “Per come stanno le cose sì”. Ma sarà davvero finita?

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/01/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news