TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nina Senicar diventa attrice. Foto su Diva e donna

La modella serba protagonista di Napoletans

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nina Senicar diventa attrice. Foto su Diva e donna

Dai reality in tv al cinema: Nina Senicar ex naufraga, di origine serba, sbarca sul grande schermo. La bella modella sarà ora sul set del film ‘Napoletans’ di Luigi Russo, e la sexy modella, da molti considerata rivale di Belen, dice: “Tutti gli uomini del mondo, non solo i napoletani, pensano solo a quello...”.

Ma nonostante le apparenze e l’avvenenza, lei laureata alla Bocconi, non si considera tutto femme fatale: “Non sono come quelle donne che stanno in posa, fanno le mosse, gli sguardi sexy e i movimenti con la bocca".

A Nina piace essere corteggiata e dice che “per una donna è sempre importante avere un uomo accanto” e svela cosa si deve fare per conquistarla: cucinarle la parmigiana di melanzane e una cotoletta alla milanese.

Nel film, il primo della sua carriera, Nina sarà un''infermiera, metà serba e metà italiana, che si innamora di un uomo di un paesino campano dove lavora.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/01/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news