TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fabrizio Corona e mamma per l’ultima puntata di Kalispera di Alfonso Signorini

Corona si racconta a Kalispera

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fabrizio Corona e mamma per l’ultima puntata di Kalispera di Alfonso Signorini

Per la prima volta in video, pronta a parlare delle esperienze e della vita del figlio, Gabriella, mamma di Fabrizio Corona, racconta le sue impressioni e i suoi sentimenti di mamma.

Accanto a lei presto, sul divano del salotto serale di Alfonso Signorini, arriva anche Fabrizio Corona. Il paparazzo più famoso e discusso di Italia si racconta, da Belen, dalla quale vorrebbe un figlio, al rapporto con il figlio Carlos avuto con Nina Moric.

“Da quando mi sono separato ho smesso di essere padre. Vedo mio figlio molto poco, non mi è concesso vederlo spesso perché ho abbandonato la famiglia. Non giudicatemi da quello che sentite. So essere dolce, ma questo è un lato che mostro solo a poche persone, nella vita bisogna essere duri, mi sono costruito una corazza”.

Sul carcere: “Nonostante sia stato molto duro, è stato uno dei più belli della mia vita, molto intenso. Ero solo con me stesso, a contatto con un mondo pieno di sofferenze e ingiustizia. Mi ha colpito l''umanità delle persone e mi piacerebbe realizzare un programma ambientato in carcere, dove ci sono innocenti e colpevoli.

Quando mia mamma è venuta a Potenza a trovarmi mi hanno convinto gli avvocati a vederla, io non volevo che venisse. Quando l''ho incontrata in sala colloqui fui molto felice e lei mi disse: ''Lo so che sei innocente''. Mi sono sentito depurato di tutti i peccati”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/01/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news