TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Leo di Uomini e Donne non sceglie e continua il trono

Leo rimanda la scelta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Leo di Uomini e Donne non sceglie e continua il trono

Dovrebbero essere in due, Bubi e Diletta, le ragazze fra cui Leonardo Greco dovrebbe fare una scelta, ma alcune indiscrezioni dicono che non ci sarà alcuna scelta e che il trono di Leo, come già accaduto per Samuele quest’anno, si protrarrà ancora di qualche mese.

Nessuna conferma per il momento dalla redazione. Ma se la notizia fosse confermata non ci sarebbe nulla di cui stupirsi, del resto il tronista da settimane ormai si dibatte fra la 40enne, sempre più isterica, capace di grandi sceneggiate in studio, che, per altro, nel corso dell’ultima puntata ha anche preteso che Cristiano Angelucci, ex tronista ed ex di Diletta, si presentasse nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi, e la 20enne, ormai anche lei fuori controllo, ma ben giustificata.

Per settimane, infatti, Diletta ha dovuto tacere di fronte ad insulti e parole pesanti volate da parte di Bubi. In queste condizioni, dunque, era impossibile per il tronista scegliere tranquillamente e così l’appuntamento previsto a fine gennaio è stato rimandato.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/01/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news