TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lite Davide e Ferdinando nella casa del Grande Fratello 11. Video

Nuova lite nella casa del GF 11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lite Davide e Ferdinando nella casa del Grande Fratello 11. Video

Ancora liti nella casa del Grande Fratello 11. Tornata dal tugurio, Angelica ha raccontato a Ferdinando il litigio che ha avuto con Davide. La ragazza evita di raccontare qualche particolare, Ferdinando va su di giri, e poi Jimmy racconta tutto al ragazzo salernitano, compreso il fatto che Davide ha utilizzato con Anglica lo stesso atteggiamento che teneva con Rosa, cioè avvicinarsi al viso urlando e con aria di sfida.

A quel punto Ferdinando non riesce a trattenersi e discute animatamente con Davide, alla presenza degli altri coinquilini. Nel frattempo, però Valentina e Margherita accusano Angelica di aver stuzzicato troppo Davide in tugurio e di averlo attaccato anche senza motivo, mentre la ragazza risponde che ormai odia Davide.

La lite nata in tugurio era stata scatenata dalle parole dette da Baroncini nei confronti di Rosa. La romana ha difeso l''amica, sostenendo che in amore non ha avuto molte esperienze e che lui ha approfittato della sua ingenuità.

Il ragazzo ribadisce che Rosa non si è mostrata da subito per com''è, cioè sguaiata, caciarona e a volte sopra le righe: alla fine, il siciliano arriva a dire che ha sbagliato a fidanzarsi con la compagna quando è iniziato il gioco.

Per visualizzare i video delle liti fra Davide, Angelica e Ferdinando cliccare qui:

http://www.grandefratello.mediaset.it/news/2162/rosa-uno-sbaglio!.shtml
ferdinando-e-davide.html">http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/206787/la-lite-fra-ferdinando-e-davide.html

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/01/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news