TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lite furibonda tra Guenda e Margherita. Di nuovo bufera fra Ferdi e Angelica. Video

Prima lite fra Guenda e Margherita

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lite furibonda tra Guenda e Margherita. Di nuovo bufera fra Ferdi e Angelica. Video

Ancora liti nella casa del Grande Fratello 11: per l’ennesimo volta Ferdinando e Angelica rischiano di far cadere la loro storia. Dopo un duro scontro fra Margherita e Guendalina gli altri inquilini commentano l''accaduto.

La lite furiosa tra Guendalina e Margherita è scoppiata perché Marghe ha rimproverato la bella mammina romana: “Hai detto che non sono un''amica per te, mi hai deluso”. Ma dopo le urla e la rabbia, arriva il chiarimento. A fare da paciere ci pensa Andrea, che raccoglie lo sfogo delle due ragazze e riporta la pace.

Ferdinando spiega che secondo lui Guenda farebbe meglio a chiedere scusa, mentre Angelica ritiene che sia Margherita l''unica persona che può farglielo capire. Ferdi raggiunge Angelica in balcone e cerca di farle capire che non deve intromettersi negli affari degli altri inquilini.

Questo basta per far scoppiare una nuova lite furibonda. Ferdi dice: “Devi vedere il giusto nelle cose, io parto prevenuto quando ti vedo che stavi perdendo il segno. Sempre degli affari degli altri dici! Devi essere obbiettiva!”. I due alzano la voce, Rosa cerca di calmarli ma viene zittita dal salernitano, che si alza e manda Angelica a quel paese.

Dopo la discussione, Ferdi ha provato a riavvicinarsi ad Angelica, ma lei lo ha allontanato perhè offesa dai suoi toni. Poi va da Rosa e le confida che comunque ci sono alcuni problemi con lui insuperabili, primo fra tutti l’incapacità di sostenere un dialogo senza urlare ed abbandonare la discussione.

Ferdi allora fa un altro tentativo e si riavvicina a lei ma i toni si alzano di nuovo e Angelica scoppia in un pianto dirotto. La discussione riprende più tardi: Ferdi le ribadisce che non deve più intromettersi negli affari che non la riguardano, lei replica: “Se non ti mettevi in mezzo tu, la cosa sarebbe stata molto meno problematica” e dice: “io sono così che vogliamo fare?”.

Per visualizzare i video delle viti cliccare:

http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/207331/la-lite-continua.html
http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/207377/incomunicabilita.html#tc-s1-c1-o1-p1
http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/207334/ennesimo-screzio.html


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/02/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news