TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Prima serata Festival di Sanremo 2011. Esibizioni e momenti clou. Video

Al via la 61esima edizione del Festival di Sanremo

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Prima serata Festival di Sanremo 2011. Esibizioni e momenti clou. Video

Il Festival di Sanremo 2011 ha inaugurato: la prima serata si è aperta con il passaggio del testimone fra Antonella Clerici, protagonista di un dolcissimo momento, e Gianni Morandi.

La Clerici ha così esordito: “Amore, ti voglio raccontare una bella favola, perchè le protagoniste siamo io e te”: occhi puntati sul palco dove c’erano lei e la sua piccola figlia Maelle. Antonella dette l’annuncio della sua nascita proprio a Bonolis all’inizio dell’edizione 2009, e, dolcissima, racconta alla figlia la sua favola di Sanremo, dalla sua prima esperienza a Sanremo 2005, con Bonolis alle esperienze all’Ariston con Ti Lascio una Canzone e ricorda l’annuncio tv della nascita della piccola nel 2009, all’edizione 2010, di cui fu la conduttrice unica.

“E’ la storia di una mamma normale che fa un lavoro straordinario, ma il successo non sarebbe stato nulla se non ci fosse stata tu”, dice Antonella. Ed è lei ad annunciare l’arrivo sul palco di Gianni Morandi, che entra da fondo della platea. Lunghi applausi per lui.

Splendide e un po’ impacciate Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, ma la rivelazione della prima serata sono stati Luca e Paolo, che hanno portato sul palco ‘Ti Sputtanerò’, già record di visualizzazioni online.

La prima puntata di Sanremo 2011 ha visto esibirsi sul palco dell’Ariston i 14 cantanti della categoria Artsiti.

Ad aprire le danze è stata Giusy Ferrei con ‘Il mare immenso’. Si sono esibiti poi Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario con ‘Fino in fondo’, Roberto Vecchioni con ‘Chiamami ancora amore’, Anna Tatangelo con ‘Bastardo’, La Crus con ‘Io confesso’, Max Pezzali con ‘Il mio secondo tempo’, Davide Van de Sfroos con ‘Yanez’, Anna Oxa con ‘La mia anima d’uomo’, Tricarico con ‘Tre Colori’, Emma Marrone con i Modà con ‘Arriverà’, Luca Madonia con Franco Battiato con ‘L’Alieno’, Patty Pravo con ‘Il vento e le rose’, Nathalie Giannitrapani con ‘Vivo Sospesa’ e Al Bano con ‘Amanda è Libera’.

Inatteso il verdetto: eliminate Anna Oxa e Anna Tatangelo. Per loro ora la possibilità di essere ripescate nella serata di giovedì.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/02/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news