TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sanremo 2011: Luca e Paolo su Saviano e Santoro. Nuova satira. Video

Nuova satira delle due Iene dopo Ti sputtanerò

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Sanremo 2011: Luca e Paolo su Saviano e Santoro. Nuova satira. Video

Seconda serata del Festival di Sanremo 2011: esilaranti Luca e Paolo. dopo aver ironizzato su Fini e Berlusconi con la canzone ‘Ti Sputtanerò’, boom di visite online,

Le Iene ieri hanno organizzato una bella scenetta in onore di due personaggi abbastanza noti. Roberto Saviano e Michele Santoro.

Ha iniziato Luca parlando dell’autore di Gomorra, descrivendolo come un personaggio bravo, pelato, che ha il coraggio di dire le cose come stanno. “ Come quello che risolve tutto, che fa la lotta alla mafia. Quello che arriva lui e cambia tutto”. Paolo replica che queste cose saranno pur vere, ma come è anche vero che per dirle ci mette delle ore.

Da qui una serie di esempi: “In Campania…”, lunga pausa, “c’e’ la camorra”, “alla Juve….”, lunga pausa, “ci danno i rigori”, “ai posteggi dove sono fuori i camion…”, lunga pausa, “si mangia bene”. Su Santoro, invece, la Iena dice che “forse è troppo pessimista”.

E per questo ripete sempre “eh, chissà se andremo ancora in onda, chissà se andremo ancora in onda, e la prossima non si sa se andremo ancora in onda”.  Paolo risponde: “Ah Santoro! Sono 15 anni che vai in onda! Sempre lì stai. E poi anche lui ci piace…la ragazza bionda che fa lì le sue interviste”.

Interviene Luca che dice: “No, senti tu in questi anni hai mai sentito qualcuno che fa le battute su Saviano e Santoro? Non si toccano, quelli sono i buoni. E poi ci sono i cattivi. Tu devi capire, noi siamo qua pagati dalla Rai per fare la satira politica.

La satira politica si fa solo su uno, perché si fa su quello lì, non è che puoi farla sugli altri…così ci danno la patente da comici in questo Paese”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/02/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news