TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Laura Chiatti bellissima e sensuale su Vanity Fair. Foto

La Chiatti come Kate Moss

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Laura Chiatti bellissima e sensuale su Vanity Fair. Foto

Dice da sempre di voler assomigliare ed essere come la sua beniamina, Kate Moss, e nel frattempo posa sensuale e più bella che mai sulle pagine di Vanity Fair.

Lei è Laura Chiatti, una delle giovani attrici italiane apprezzate nel mondo del cinema non solo italiano, e rappresentante di un fascino davvero unico.

Su Vanity Fair, si è svelata più bella e trasgressiva che mai, ispirandosi proprio alla sua beniamina Kate Moss e ha confessato “Kate è un mito per me, un personaggio delle fiabe, inarrivabile”.

La bella ventottenne umbra, che ha avuto un’intensa storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, oggi attore, Francesco Arca, e che in questo momento sarebbe impegnata con Davide Lamma, capitano della Fortitudo Bologna di basket, racconta che in amore le cose vanno molto bene.

 “Lui dice di essere molto innamorato di me. E credergli mi fa stare bene”. Dal prossimo Dal 25 febbraio, Laura sarà in tutti i cinema con ‘Manuale d''amore 3’, insieme a Riccardo Scamarcio.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/02/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news