TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Szilvia cancella Andrea da Facebook. Il gieffino si dispera

Lacrime amare nella casa del GF 11 per Andrea Cocco

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Szilvia cancella Andrea da Facebook. Il gieffino si dispera

Szilvia Misskolowski, la ragazza di Andrea Cocco, continua a far parlare di sé. Durante la diretta di lunedì sera, Andrea ha chiesto a Marian, presunto amante della sua ragazza, come facesse a non sapere della loro relazione visto che era sul suo stato di Facebook.

Ieri mattina poi Gabriele Parpiglia, durante ‘Mattino Cinque’, ha portato in trasmissione le stampe delle pagine social network della ragazza, dove non compare Andrea ne come suo fidanzato, ne tantomeno fra i suoi amici.

Dopo aver mostrato le pagine di ‘Tv, Sorrisi e canzoni’ con le foto ed i messaggi scambiati fra Marian e Szilvia, Parpiglia ha aggiunto anche che in redazione avrebbe chiamato una persona che lavorava con la Misskolowski e che assicura di aver conosciuto un altro modello con cui la ragazza ha avuto una storia.

Andrea, nel frattempo, chiuso nella casa del Grande Fratello 11, si dispera e continua a versare lacrime amare per la sua fidanzata. La domanda di ora è se Szilvia si presenterà al GF per dare le sue spiegazioni.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/03/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news