TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eliminato Luca Di Risio. Spettacolo sexy di Raffaella Fico. Video terza puntata Isola dei Famosi 8

La terza puntata dell'Isola dei Famosi 8

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eliminato Luca Di Risio. Spettacolo sexy di Raffaella Fico. Video terza puntata Isola dei Famosi 8

Fuori Luca Di Risio, al televoto questa settimana finiscono Francesco Mogol e Nina Moric.

Nel corso della settimana, ha bruciato molta terra attorno a sè, inimicandosi praticamente tutti i concorrenti, che, infatti, l''hanno nominata. Inattesa, invece, l''eliminazione di Luca Dirisio, in nomination con Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen, amatissimo.

Probabilmente il pubblico non ha gradito la settimana di Luca che è stato ripetutamente volge, dicendo sempre insulti e parolacce rivolti alle naufraghe e, in particolare, a Nina Moric.

Ospite speciale della serata Brigitte Nielsen, madre di Killian, che ha raccontato la sua esperienza di mamma senza risparmiare accenni alla dipendenza alcolica, di cui è rimasta vittima in passato. Infine, nel corso della prova-ricompensa Raffaella Fico ha perso il costume, rimanendo in acqua in topless.

Durante la serata, è arrivata in studio Francesca De Andrè, eliminata la scorsa settimana: “Mi sarebbe piaciuto mettermi in gioco e farmi conoscere meglio”, ha detto la nipote del celeberrimo cantautore. Una clip ha ripercorso la sua breve avventura sull''Isola.

 E alla fine Luxuria ha detto: “Avrei voluto vederti di più sull''Isola, giusto per capire se il tuo seno era rifatto o no. Anche perché, e io ne so qualcosa, qundo si dimagrisce il seno non si sgonfia”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/03/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news