TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Videomesaggio di Guendalina ai concorrenti ancora nella casa. Anticipazioni 23esima puntata

Guendalina torna in Casa dopo l'eliminazione

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Videomesaggio di Guendalina ai concorrenti ancora nella casa. Anticipazioni 23esima puntata

Dopo l''eliminazione della scorsa settimana, Guendalina Tavassi rientra in Casa stasera per un confronto con Giordana. Guenda ne avrà per tutti e avrà qualcosa da dire anche a Ferdinando, Rosa, Angelica e Pietro.

Per Ferdinando, l''ex concorrente sottolinea di non capire cosa ci faccia ancora nella Casa, a Rosa dirà che non ha creato delle dinamiche particolari, alla storia tra Angelica e Ferdinando, Guendalina non crede nella veridicità dei sentimenti del ragazzo: “A te di Angelica non ti interessa nulla”, in quanto all’inizio, il salernitano avrebbe confessato alla romana di dover scegliere tra lei e Angelica e, visto che la mamma romana non era interessata ha optato per Angelica.

Il videomessaggio di Guenda si conclude con le seguenti parole: “Prima o poi i conti dovranno tornare”. Spazio anche per Nando, che parlerà in un messaggio a proposito della sua storia d''amore con Margherita.

Si parlerà anche del triangolo Andrea-Margherita-Szjlvia e si scoprirà chi tra Biagio e Giordana lascerà la casa Del Grande Fratello 11.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/03/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news