TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Giulio Golia si spaccia da immigrato e viene fucilato. Video puntata de Le Iene

Giulio Golia si spaccia per un profugo tunisino e rischia la vita

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Giulio Golia si spaccia da immigrato e viene fucilato. Video puntata de Le Iene

Giulio Golia si spaccia per un profugo tunisino, per documentare la vita e il viaggio da Manduria verso il nord degli immigrati, ma rischia la vita.

Questa sera alle 21:10 su Italia 1 a ‘Le Iene Show’, con Luca e Paolo e Ilary Blasi, sarà mandato in onda un servizio realizzato da Giulio Golia, che alla fine è stato preso a fucilate, durante il viaggio (a piedi), per un bicchiere d''acqua.

Giulio vuole documentare il viaggio lunghissimo degli immigrati, costretti a rimanere senza cibo e acqua, se non fosse per la gentilezza di molti italiani che, chi con un panino, chi con una bottiglia d''acqua e qualcuno con dei soldi, aiutano, per quanto possono, gli immigrati.

Una solidarietà diffusa che la Iena ha capito non essere di tutti. Infatti, avvicinatosi ad un''abitazione per chiedere un bicchiere d''acqua, dopo alcuni istanti d''attesa, Golia è stato preso a fucilate dal proprietario, riuscendoa scappare mentre l''uomo era intento a caricare l''arma.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/04/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news