TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Dopo il GF11 Andrea Cocco vuol fare l’attore

Dopo il GF Cocco sogna il cinema

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Dopo il GF11 Andrea Cocco vuol fare l’attore

Dopo il trionfo di lunedì sera, al termine dell’edizione del Grande Fratello più lunga della storia, dopo aver fatto appassionare milioni di telespettatori, dopo aver dimostrato di essere un ragazzo d’oro, come anche la stessa Alessia Marcuzzi ha detto dopo averlo decretato vincitore del GF 11, Andrea Cocco sogna il mondo dello spettacolo.

“Sono rimasto molto sorpreso dalla vittoria. Ancora sono frastornato, incredulo. Non ho dormito per l''emozione. Ho letto i giornali fino al mattino.

Ringrazio davvero tutti gli italiani che mi hanno votato”. Rispettoso, educato, gentile sensibile ed estroverso: questo il ritratto del vincitore del Grande Fratello numero 11, Andrea Cocco, il giovane nato 33 anni fa a Roma, da padre italiano, commercialista, e madre giapponese.

 All’indomani della vittoria, dopo aver trascorso la prima notte di ‘libertà’ lontano dalla sua Margherita, Andrea ha confessato di voler tentare la strada del cinema. E chissà il suo bel carattere non lo porti a sfondare.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/04/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news