TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

William e Kate: il matrimonio in diretta

Dove vedere il matrimonio reale in diretta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
William e Kate: il matrimonio in diretta

Mancano ormai solo 24 ore al matrimonio reale tra Kate Middletone e William, fissato per domani, venerdì 29 aprile. I Windsor trasmetteranno l’evento in streaming attraverso il loro canale ufficiale di Youtube, utilizzando il feed della Bbc, ma senza commenti.

La diretta inizierà alle 10 ora di Londra e seguirà tutto il corteo matrimoniale, la cerimonia di nozze alla Westminster Abbey e il bacio alla balconata. Per i commenti bisognerà affidarsi alla cronaca via blog che accompagnerà ogni passaggio.

Chi alle immagini vorrà unire il racconto dovrà accendere la tv e potrà seguire i canali di Sky, la tv satellitare che partirà con una diretta dalle 9 di mattina, sul suo sito all news.

Rai Uno manderà in onda la diretta con una puntata speciale de La vita in diretta, il seguitissimo contenitore del pomeriggio e a raccontare il sì reale ci sarà anche un inviato molto speciale, Cristiano Malgioglio, a Londra per l’occasione. Puntata speciale di Mattino 5 su Canale 5 che racconterà e seguirà l’evento in diretta con un inviato d’eccezione: Fabrizio Corona.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/04/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news