TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Marco di Uomini e donne sceglie: chi sarà la scelta Ludovica o Maria?

La scelta di Marco

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Marco di Uomini e donne sceglie: chi sarà la scelta Ludovica o Maria?

Maria De Filippi annuncia che Marco la prossima settimana farà la sua scelta. Ma la registrazione della puntata è già stata fatta. Per le corteggiatrici Maria e Ludovica ci sono amici e parenti, per il tronista quattro amici.

Prima vanno in onda i best moment di entrambe le corteggiatrici, poi Maria De Filippi manda in onda un rvm in cui si vede la reazione delle due corteggiatrici alla lettera scritta dall’ex di Marco che sostiene che lui sta ancora con lei e che ha partecipato al programma solo per gioco.

Maria reagisce scoppiando a piangere. In studio la corteggiatrice spiega di aver contattato personalmente su Facebook la ex di Marco che ha confermato la versione scritta e ha voluto sentire la ragazza per chiarire la situazione. La ex ha confermato di nuovo tutto e mentre sono al telefono arriva una ragazza della redazione che porta dei fogli a Maria in cui c’è scritto che lei ha corteggiato Karim.

La ragazza nega e dice di aver fatto un provino. Alla fine si capisce che ha creato tutta la situazione solo per gelosia. Poi il momento della scelta. Marco prima della scelta chiede se può restare da solo.

Escono Leo Dilettta e Bubi. Marco chiama Maria: le dice che è molto bella, ma che non è scattata la scintilla e che non è lei la sua scelta. Poi è il turno di Ludovica: Marco inizia dicendo che le inizialmente non gli piaceva, ma che nelle ultime esterne l’ha sorpreso sempre di più, che è scoccata la famosa scintilla e che è lei la sua scelta.

Ludovica inizia a dire che il loro rapporto è stato di odio e amore, che prima tra di loro c’era solo guerra, ma che lei ha continuato ad andare avanti perché gli piaceva e che non si aspettava mai di arrivare fino alla fine. La sua risposta è si.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/05/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news