TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Nuovo telefilm Fratelli Detective su Canale 5. Trama e anticipazioni

Debutta questa sera la nuova fiction Mediaset con Enrico Brignano

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Nuovo telefilm Fratelli Detective su Canale 5. Trama e anticipazioni

Debutta questa sera, lunedì 16 maggio 2011, su Canale 5 in prima serata la fiction ‘Fratelli Detective’, con Enrico Brignano, Serena Autieri, Luca Angeletti e Rosaria Russo, diretta da Rossella Izzo sorella di Simona.

Mix tra commedia e azione dove si riderà ma non mancheranno attimi di tensione poliziesca. Protagonista, Francesco Forti, interpretato da Enrico Brignano, un single, ispettore di polizia single, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di un fratellino minore di cui non conosceva l’esistenza e di cui dovrà occuparsi.

Alla morte del padre, che l’aveva abbandonato per farsi una nuova famiglia, Forti si ritrova, infatti, in eredità il fratellastro Lorenzo (interpretato da Marco Todisco), un piccolo genio, pronto all’università pur avendo solo 13 anni.

Un perfetto braccio destro per le indagini dell’ispettore. Il loro stare insieme darà vita a vicende davvero rocambolesche. Appuntamento a questa sera.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/05/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news