TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Lory Del Santo sul trono di Uomini e Donne a settembre?

Dopo la fine della sua storia con Rocco, Lory diventa tronista

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Lory Del Santo sul trono di Uomini e Donne a settembre?

“Tanti hanno voluto sapere come stavo, quali erano le mie condizioni. Ma quello che dice è vero: anche la redazione di Uomini e Donne mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale, questo si”.

Terminata la sua relazione con Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo potrebbe finire sul trono del salotto pomeridiano di De Filippi: “Non ho ancora firmato nulla però è un interessamento che mi rende felice. Per una donna sola, il programma di Maria De Filippi è assolutamento perfetto.

Si, c’è questa possibilità cioè che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero”. Ma Lory ha deciso di aspettare ad avere una nuova relazione, “anche se è difficile fare delle previsioni. Ho bisogno di recuperare le forze, devo tornare a respirare.

Avere una relazione seria è un impegno fatto di promesse, di progetti, di appuntamenti e di speranze. Non è semplice, è faticoso. E se a settembre mi metteranno a fare la tronista di Uomini e donne, tornerò a cercare l’amore”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/05/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news