TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gianfranco e Giulia di Uomini e Donne hanno trovato il vero amore.

L'amore dopo il reality

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gianfranco e Giulia di Uomini e Donne hanno trovato il vero amore.

Felicità e gioia per Gianfranco Apicerni e Giulia Montanarini, i due ex tronisti, da poco fidanzati e, a quanto pare, innamoratissimi delle loro scelte. “Esteticamente Valeria mi ha subito colpito. Il sentimento vero, però, è nato piano piano”, a Uomini e donne non hanno avuto un percorso facile, ma ora sembra davvero essere scoppiato l''amore fra il tronista Gianfranco Apicerni e la corteggiatrice Valeria Bigella.

I due sono stati paparazzati da Vip durante una romantica cena in un ristorante romano: “Abbiamo trascorso quattro giorni insieme. Avevamo proprio bisogno di starcene un pò in intimità.

Dovevamo capire come funzionava la nostra intesa dal punto di vista fisico e, per fortuna, è tutto andato alla grande!”, ha confessato Gianfranco, che ha poi detto “Per ora ci basterebbe vederci tutte le settimane, dato che lei vive in Sardegna ed io a Roma”.

Grande amore anche fra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. I due sono stati beccati da Vip insieme per le vie della Capitale a bordo della macchina della Montanarini, dove si sono scambiati anche un bacio pubblico.

Intanto la tronista-showgirl sembra aver voglia di metter su famiglia: “Non cerco un uomo perfetto il bello dei rapporti è proprio questo, è come se fosse una roulette, c’è il rischio che vada bene o male, in eguale misura. Nel mio futuro mi vedo con tanti figli”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/06/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news