TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Andrea e Margherita del Grande Fratello 11 insieme, innamorati e 'incasinati.

Andrea Cocco si confessa su Visto

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Andrea e Margherita del Grande Fratello 11 insieme, innamorati e 'incasinati.

“Nessuno ci avrebbe scommesso ma Andrea e Margherita continuano felicemente la loro storia d’amore anche fuori dalla casa del Grande Fratello.

“Più che altro lei mi fa sempre preoccupare, ha il potere di mandarmi in ansia”, ha detto Andrea Cocco sulla fidanzata Margherita Zanatta a Visto: “E'' sempre così distratta, caotica, con la testa per aria che a volte fa cose incredibili: firma i contratti senza neanche leggerli, dice di si a dei lavori senza chiedere il compenso ed io ho sempre paura che faccia una cretinata. Un giorno o l''altro mi farà venire i capelli bianchi dallo spavento”.

Ma continua a dire: “Con Margherita va benissimo così com''è. La sua allegria, la sua vulcanicità per me sono solo punti a suo favore e fanno parte del suo fascino. E poi insieme ci compensiamo: io sono la parte razionale e lei quella più istintiva e ci diamo forza a vicenda.

Non nascondo che con Matteo Cascini spesso dicevamo che fra tutte le ragazze della Casa non ce n''era nessuna che ci piaceva davvero. Guardi come è finita: lui dopo pochissimo fra le braccia di Francesca Giaccari e io, adesso, con Margherita”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/06/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news