TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Monica Bellucci protagonista della 57esima edizione del Taormina Film Fest. Foto

La Bellucci premiata a Taormina

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Monica Bellucci protagonista della 57esima edizione del Taormina Film Fest. Foto

Bellissima e raggiante più che mai, una delle protagoniste della 57esima edizione del Taormina Film Fest. Monica Bellucci dice di non sentirsi una star e assicura: “Come diceva Oscar Wilde, la bellezza è un''arma a doppio taglio. Può durare molto poco, anche soli 5 minuti se non c''è sostanza.
 

Noi attori siamo dei bambini che giocano. In francese e inglese la parola recitare è tradotta in ''play'' e ''jouer'': quindi recitare è un gioco. Ma è anche un lavoro da gitani, un lavoro molto solitario”.

Poi recisa: “Anna Magnani, Sophia Loren, Monica Vitti, Claudia Cardinale: sono loro le grandi attrici che hanno fatto la storia del cinema italiano”.

Nel Teatro antico della Perla dello Ionio, l''attrice ha ricevuto il Taormina Arte Award e ha detto “Per me è la seconda volta a Taormina ma in Sicilia c''ero già stata poco più di dieci anni fa, esattamente a Siracusa, per un periodo di 5 mesi, in occasione delle riprese del film Malena, con Giuseppe Tornatore”.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/06/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news