TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alfonso Signorini ed Elisabetta Canalis nel nuovo programma di Canale 5

Eli torna in tv con Signorini da stasera su Canale 5

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alfonso Signorini ed Elisabetta Canalis nel nuovo programma di Canale 5

Torna questa sera, giovedì 16 giugno, in tv, con un nuovo programma di cucina su Canale 5, Elisabetta Canalis che affiancherà Alfonso Signorini nella sua nuova trasmissione prontissima al debutto.

Nuova la formula del programma: protagonisti saranno nove giovani cuochi professionisti, divisi in tre brigate, che si sfideranno in una competizione culinaria appassionante. Ai fornelli, tre imprevedibili aiuto cuochi: Elisabetta Canalis, Emanuele Filiberto di Savoia e Rino Gattuso.

Ogni piatto sarà preparato in tempo reale e dovrà essere originale. Il menù di ogni serata prevede tre portate: primo, secondo e dessert e ciascun concorrente, scelto dal suo master chef, dovrà cimentarsi nella preparazione di un piatto.

Ogni sera ci saranno due eliminati e un ripescato. A giudicare i cuochi e il loro lavoro, sarà una giuria composta da critici ed esperti gourmand: la scrittrice e critica gastronomica de Il Sole 24 ore, Camilla Baresani, lo chef e apripista dei programmi dedicati all’arte culinaria, Alessandro Borghese.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/06/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news