TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Angelina Jolie star più pagata di Hollywood. La classifica

Spodestata dal trono Sandra Bullock

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Angelina Jolie star più pagata di Hollywood. La classifica

Angelina Jolie è l''attrice più pagata di Hollywood: a stilare l''ultima classifica sulle attrici più ricche è stata la rivista americana Forbes. Il magazine ha stimato che la Jolie ha toccato negli ultimi 12 mesi i 30 milioni di dollari, poco più di Sarah Jessica Parker (anche lei stimata sui 30 milioni).

Spodestata dal trono Sandra Bullock che l’anno scorso era prima. Quest’anno il premio Oscar per ‘The Blind Side’ ha incassato solo 15 milioni. Peggio di lei ha fatto solo Meryl Streep con 10 milioni.

Al terzo posto a pari merito, con 28 milioni di dollari ciascuna, figurano Jennifer Aniston e Rees Witherspoon.

Il successo economico della Parker, la Carrie Bradshaw della nota seria televisiva Sex and the City, è dovuto soprattutto agli introiti delle repliche della serie tv e del secondo film per il grande schermo Sex and the City 2 uscito nel 2010 che ha raggiunto un buon incasso: 290 milioni di dollari.

Senza contare che la Parker è riuscita ad arrotondare con la sua linea di profumi e una collaborazione, iniziata lo scorso anno, con il marchio americano di moda Halston.

 


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 08/07/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news