TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

George Clooney a Venezia con una nuova ragazza

Attesa per il divo hollywoodiano a Venezia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
George Clooney a Venezia con una nuova ragazza

Mentre Elisabetta Canalis si fa fotografare in giro in compagnia di un nuovo uomo misterioso, dopo la rottura con Clooney, il bel George non sta certo a guardare e in un''intervista al quotidiano La Repubblica, annuncia, tra il serio e l''ironico, un imminente nuovo fidanzamento e dice: ”Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza”.

Clooney sarà al Lido nella serata di apertura della Mostra del Cinema, dove presenterà il suo nuovo film ‘Le idi di marzo’.

Alla domanda ‘Cosa è successo con Elisabetta Canalis?’, il divo americano ha risposto: “No, vi prego no. Scusatemi tanto, no comment. Faccio come i politici. E nessuno è più bravo di me ad evitare questi argomenti”.

Ma chissà ora chi sarà quest''altra bella misteriosa che sarà quest''anno al fianco di George sullo stesso red carpet dove per la prima volta l''attore ed Elic pubblicamente arrivarono insieme.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/07/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news