TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Uomini e Donne: Samuele Nardi pensa al matrimonio con Claudia Borroni

Samuele e Claudia pronti al matrimonio

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Uomini e Donne: Samuele Nardi pensa al matrimonio con Claudia Borroni

Era iniziato come un gioco, qualcuno credeva si trattasse di una scelta di ripiego, perché in realtà il cuore lo portava verso Valentina, invece fra Samuele Nardi e la sua scelta Claudia Borroni è davvero amore, tanto che Samuele avrebbe anche presentato il figlio Axel a alla sua fidanzata.

E sul settimanale Star, il tronista parla di convivenza ma anche di matrimonio. Samuele crede nel matrimonio, “La convivenza in una relazione ci deve essere per evitare situazioni spiacevoli come potrebbe essere il caso di una separazione ma sono favorevole al matrimonio, avendo una famiglia numerosa.

I miei genitori mi hanno insegnato tanto sotto questo punto di vista: la famiglia è la prima cosa fondamentale”, e vorrebbe ufficializzare in chiesa il loro rapporto. Samuele dice: “Sono cristiano, credo in Dio, faremo questo matrimonio in chiesa ma fosse per me lo farei anche in una spiaggia con un crocifisso davanti”.

E sul probabile vestito di Claudia dice: “Possibilmente corto, basta con questi abiti da sposa da Madame Butterfly. Non mi piacciono pomposi. L’ho sempre immaginata con un abito bianco, non lunghissimo, insomma non in stile mongolfiera. Moderno, semplice, non amo molto i ricami e i pizzi, quindi spero semplicissimo e il mio un abito nero”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/07/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news