TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Pietro e Ilaria del Grande Fratello 11 presto sposi?

Prima il lavoro poi i matrimonio per la coppia del GF 11

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Pietro e Ilaria del Grande Fratello 11 presto sposi?

E’ stata una delle coppie più criticate dell’ultima edizione del Grande Fratello, la undicesima, dei record, delle eliminazioni, degli amori.

Nessuno avrebbe scommesso sulla veridicità del loro sentimento e sulla durata della loro storia eppure Pietro Titone e la sua Ilaria Natali, vivono felicemente il loro amore e sono pronti a fare il grande passo del matrimonio.

Prima però cercano un lavoro serio con cui sistemarsi. Ilaria annuncia: “Il matrimonio? Sicuramente è una cosa che un giorno speriamo di fare. A oggi, però, è prematuro parlarne. Non abbiamo ancora una stabilità lavorativa, non sappiamo quale sarà la nostra città.

Prima mettiamo queste basi poi pensiamo a questo passo importante che abbiamo intenzione di fare”. E Pietro dice: “Vediamo, al momento la priorità è cercare la stabilità economica.

Tutto il resto può aspettare. Il matrimonio è un contratto. Due persone possono stare insieme senza per forza regolarizzare la cosa. Quando tutto sarà tranquillo pondereremo questa scelta”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/07/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news