TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Davide Baroncini ed Erinela Bitri casa insieme a Milano

La coppia di gieffini pronta a convivere

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Davide Baroncini ed Erinela Bitri casa insieme a Milano

Davide Baroncini e Erinela Bitri sempre più felici e innamorati. I due ex gieffini sono oramai pronti per iniziare la convivenza ed hanno preso quindi una casa insieme, come lo stesso Davide Boroncini ha detto.

“Abbiamo trovato un piccolo bilocale in centro a Milano; è una casa senza pretese, proprio quello che cercavamo. Tempo di fare piccole modifiche e di portare qui le nostre cose e poi saremo dentro. E’ un’emozione fantastica avere le nostre chiavi di casa, rientrare e sapere che troverò Erinela. Non vedo l’ora di arredarla con i nostri oggetti, di riempire il frigo, di viverla insieme al mio amore”.

Anche se adesso il matrimonio non è tra i loro progetti immediati, Erinela dice che non si tirerebbe indietro nel caso in cui Davide lo proponesse “Risponderei di sì, ovvio!

Anche domani, oggi, senza nessuna esitazione, senza alcun dubbio!”. Intanto Vip ha paparazzato i due per le vie di Milano davanti ad un’agenzia immobiliare.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 21/07/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news