TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Marco di Uomini e Donne lascia Ludovica. Cos’è successo?

L'ex tronista racconta la fine della sua storia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Marco di Uomini e Donne lascia Ludovica. Cos’è successo?

Marco e Ludovica, coppia formatasi quest’anno a Uomini e Donne, si sono lasciati. A spiegarne i motivi Marco. “Con Ludovica non c''è stato nemmeno un grande litigio. I piatti tra noi, non sono mai volati.

Forse sarebbe stato meglio, forse litigare ci avrebbe dato una scossa, perchè oggi da raccogliere ci sono solo i cocci del nostro rapporto. Ci penso ogni giorno, anche perchè c''è la possibilità che possa rivedere Ludovica per registrare alcuni programmi televisivi che ci vorrebbero insieme, fianco a fianco. Insomma, le prossime volte che ci rivedremo, sarà per lavoro, non per amore.Ma tutto passa, ci vuole solo tempo”.

I problemi principali però sembrano essere nati dalla bella corteggiatrice, secondo Marco fredda e distaccata e forse poco presa dalla storia. Marco, infatti, ha detto: “Lei è venuta a Cagliari una volta sola e io, subito dopo, l''ho raggiunta a Milano Marittima e poi a Roma. Nel frattempo ci sentivamo al telefono, anche se a chiamare ero sempre io. Ogni tanto mi mandava un sms, ma niente di più.

Comunque sia, in tre mesi ci siamo visti solo tre volte e l''idea di stare insieme, mi creda, è partita sempre da me. Anzi quando all''inizio è venuta qui a Cagliari dopo la scelta, sono stato io che ce l''ho portata quasi a forza perchè la mia famiglia e i miei conoscenti desideravano conoscerla”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/07/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news