TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: parla Cristina la ex del nuotatore.

Confessa la sua delusione la ex di Magnini

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Federica Pellegrini e Filippo Magnini: parla Cristina la ex del nuotatore.

Usciti ormai allo scoperto, protagonisti di foto che li ritraggono insieme in vacanze, fra baci hot e tenere coccole, Federica Pellegrini e Filippo Magnini suscitano chiacchiere e ire. Soprattutto nell’ex storica di lui, Cristina Nardini.

Dimagrita sei chili in una settimana, Cristiana non ha preso bene la rottura con Filippo e la sua nuova storia e si è confessata su Diva e Donna. Ha raccontato: “Ho dato un taglio al passato anche con un nuovo taglio di capelli.

Non riesco a condannare fino in fondo la Pellegrini...Quando ci siamo visti mi ha detto che quello che dichiara pubblicamente è tutto vero. Ma, secondo me, non si stanno certo frequentando da amici, non si esce così con un''amica. Lo vedo cambiato, non è il Filippo che conosco: non so perchè vuole negare a tutti i costi l''evidenza.

Poi, quando è venuto a parlarmi, mi ha detto che con la Pellegrini aveva messo in chiaro tutto. Che non voleva assolutamente una storia. Mi ha detto: ‘Mi manchi’ e tutte queste cose. Poi ho visto le foto del bacio su Diva e Donna...

Non so più cosa pensare. Io comunque gli ho detto che sto bene così, che fra noi è tutto finito e che la porta è chiusa. Se lui domani tornasse e mi dcesse: ‘Sposiamoci, ho fatto un errore’, io non lo perdonerei: mi ha troppo deluso”. Ma ammette di non sentire alcun rancore verso Federica: “Il responsabile di tutto questo è solo lui: Filippo stava con me, era lui che mi doveva sposare e mi ha tradita, non lei”.

 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/09/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news