TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Emanuele e Riccardo nuovi tronisti di Uomini e Donne 2011-2012.

I nuovi tronisti della stagione

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Emanuele e Riccardo nuovi tronisti di Uomini e Donne 2011-2012.

Si chiamano Emanuele e Riccardo i nuovi due tronisti di Uomini e Donne, pronto a tornare lunedì 19 settembre sempre alle 14:45 circa.

I due ragazzi sono novità nel mondo della tv, entrambi laureati, credono nei valori della famiglia e sono alla ricerca dell''amore vero. Riccardo è toscano, di Colle Val D''Elsa, ha 29 anni e vive ancora con i genitori.

E'' laureato in Giurisprudenza con 110 ed è un agente di commercio. Ha una grande passione per il nuoto, si definisce simpatico e altruista, ma ammette di avere un difetto, essere egoista. La sua donna ideale deve essere determinata e sogna una famiglia con tanti bambini e una moglie bellissima.

Emanuele, invece, è un agente immobiliare di Roma, ha 41 anni e gestisce un locale in Sardegna. Anche lui è laureato, in Scienze Politiche, e sta studiando per la seconda laurea, in Giurisprudenza. E'' un fanatico dello sport, pratica boxe e beach tennis e cerca una donna ‘sicura di se stessa’.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/09/2011

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news